Serie A2: Rinoceronti sconfitti a Roma

In questo week-end, oltre all’impegno della prima squadra degli Epipoli, spazio alla seconda formazione dei Rhinos che ha avuto il difficile compito di affrontare a domicilio la formazione capolista della Serie A2 Lenaf: i Barbari Roma Nord dominatori incontrastati del campionato.

Per sapere come è andata chiediamo all’head coach Cavallini un parere sulla gara dei Rinoceronti: ” Se guardiamo il risultato, 60 – 6 per Roma,  potrebbe essere vista come una sconfitta pesante. Invece direi che i miei ragazzi si sono comportati molto bene impegnando e non poco la compagine in testa al campionato. Inoltre il match è stato molto corretto, sportivo e leale. Quindi faccio i miei complimenti sia ai miei ragazzi, che essendo in numero esiguo si sono sobbarcati parecchi cambi, ed agli avversari per la grande sportività dimostrata. Direi che questa partita fa accumulare ulteriore esperienza per i miei ragazzi in vista delle prossime gare che certamente saranno molto combattute.”

Da segnalare che l’unico TD dei Rinoceronti è stato realizzato dal sempre puntuale Piazza ormai punto fermo della squadra meneghina.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email