Week #12 2016: Preview Lions-Rhinos

Lions Bergamo (1-8) – Rhinos Milano (9-0)
(Week #12)

Ultima Week della stagione IFL 2016 con i Rhinos Milano che andranno a fare visita ai Lions Bergamo in cerca della terza “Perfect Season” della loro storia, per entrambe le squadre il futuro è già stato scritto, i bergamaschi si giocheranno i Play-Out contro i Warriors Bologna mentre i rinoceronti aspettano di capire chi sarà la loro sfidante ai QF dei Playoffs tra Ferrara e Roma.
Questo sarà un importante test per Coach Chris Ault, dare spazio a tutta la rosa giocatori e testare le condizioni di tutti, specialmente dei Back-Up, in vista del rush finale. All’andata vittoria Rhinos ma non senza faticare, Pietro Elmi chiamato a sostituire in corsa TJ Pryor fu l’eroe con ben 2 TD su corsa, molto probabilmente il QB italiano sarà chiamato nuovamente a guidare l’attacco nero-arancio dal primo snap riproponendoci la bella sfida contro il talentuoso QB USA Jordan Moore, vera spina nel fianco nel primo scontro stagionale con le sue pesanti cavalcate.
Occhi puntati anche sui WR con la coppia Ciamarra-Peveraro oltre al solito Gabriele Arioli diventato ormai l’uomo della storia Rhinos, 1° assoluto per Catch e Yard ricevute.

AVVERSARI

Record Stagione 2016: 1-8
H2H (2015): 1-1
Head-Coach: Aristide Marossi
From USA: Jordan Moore (QB), Chris Little Jr. (S)
Oriundo: Vincent Romano (LB)

INFO

Dove: Campo Comunale (Via Stezzano 33, Azzano San Paolo (BG))
Quando: Domenica 5 maggio
Kick-Off: 15:00
Diretta Streaming: IFL Magazine
Play-By-Play: @RhinosLiveMatch

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email