CARI GENITORI, QUI I VOSTRI FIGLI CRESCONO SANI E FORTI

Qui ai RHINOS MILANO sappiamo che i vostri figli sono il bene più prezioso che avete. Per loro volete il meglio: volete che crescano con dei valori sani, che si allenino alla vita sviluppando una personalità vincente, che sappiano rapportarsi al meglio con il prossimo, che imparino a rispettare le regole, e sappiano distinguere il giusto dallo sbagliato… e in questa sfida eccezionale che è l’essere genitore, i RHINOS possono essere di grande aiuto.

La nostra società ha programmi dedicati dai 6 anni fino ai 19 per poter permettere ai vostri figli possano allenarsi, divertirsi ed essere supportato da persone adeguate al proprio ruolo di educatore, ed al periodo di crescita del bambino/ragazzo. Programmi studiati con i nostri Coach e da questo anno anche con professionisti specializzati (i Life Coach della RHINOS ACADEMY) con il compito di verificare il divertimento e come i vostri figli attraverso lo sport allenino le competenze di vita.

Tutto questo non è scontato! Per questo organizziamo incontri periodici con voi genitori, per confrontarci con voi ed assicurarci sempre di dare un messaggio unico ai vostri figli, un messaggio positivo. In questo, la scelta di tutto lo staff è fondamentale: tutti i nostri Coach e collaboratori non sono solamente sportivi preparati, ma sono persone che hanno a cuore il benessere dei vostri figli, che antepongono spesso ai loro interessi quelli dei ragazzi e si dedicano a loro gratuitamente. Il nostro impegno è selezionare “le persone migliori” sportivamente ed umanamente, allontanando chiunque non sia in linea con i nostri principi e non possa permetterci di mantenere la promessa che facciamo a voi ogni volta che ci lasciate i vostri ragazzi: “ce ne prenderemo cura”.

Questo anno abbiamo anche realizzato un progetto speciale chiamato RHINOS ACADEMY in collaborazione con due persone straordinarie: Max Bertolani, ex giocatore di Football, personaggio televisivo, ma soprattutto persona dalla grande preparazione e passione sportiva e Paolo Loner, anche lui ex giocatore, diplomato presso la Scuola Italiana di Life  Coaching che si occupa in prevalenza di Life, Business e Sport Coach, ed è stato eletto nel Comitato direttivo per l’Associazione Italiana Coach Professionisti.

Paolo Loner spiega: Il Life e Sport Coach permette allo sport di diventare scuola di vita. Il Coach si relaziona con l’atleta attraverso lo sport praticato come allenatore che allena le competenze di vita attraverso la pratica sportiva. Le competenze di vita sono quelle competenze di base che una volta acquisiste permettono alla persona di perseguire una vita felice. Il Coach inoltre lavora e si relaziona anche con i genitori dei giovani atleti per trasferire loro quegli strumenti necessari per essere i primi allenatori di vita dei propri figli.”

Venite a conoscerci, parlateci dei vostri figli e scopriamo insieme quello che il Football può fare per loro. Vi aspettiamo ogni Mercoledì e Venerdì dalle 19.30 alle 23 al Velodromo Vigorelli in Via Arona 19 Milano, per richiedere un incontro contattaci

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email