[vc_row][vc_column width=”1/6″][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Cosa sarebbe una squadra di football senza una squadra di cheerleader a supporto?! Chi non si è immaginato più volte di vedere le partite dei giocatori incitati dal tifo delle cheerleaders in sideline?
Ecco da dove nasce la collaborazione tra i Rhinos Milano e le Milano Cheers!
La squadra di cheerleading che tifa per i nostri rinoceronti si chiama Milano Cheers e torna proprio per il campionato 2018 a collaborare con noi durante le partite casalinghe più importanti.
Milano Cheers è nata nel 2009 ed ha continuato a crescere costantemente fino ad oggi: oltre al tifo sul sideline in occasione delle partite casalinghe della squadra meneghina, le Milano Cheers hanno avuto diverse occasioni per dimostrare le loro capacità.
Le ragazze si sono, infatti, esibite a diverse manifestazioni di rilevanza nazionale, tra cui esibizioni al Forum di Assago in occasione del tour degli Harlem Globetrotters, allo Stadio San Siro per il Derby del Cuore di Milano, collaborazioni con la pallavolo femminile della Yamamay Busto Arsizio, l’Olimpia Milano e l’AC Milan.
Oltre a questi meritinon bisogna dimenticare che il cheerleading è a tutti gli effetti uno sport riconosciuto dal comitato olimpico e che chi pratica questo sport è un vero e proprio atleta.
Ecco quindi che anche dal punto di vista sportivo e acrobatico i risultati non tardano ad arrivare: le Milano Cheers vincono numerosi titoli nazionali, partecipano a diversi campionati europei e sono attualmente campionesse nazionali, grazie ad un primo posto nella categoria Elite All Girl Livello 5 guadagnato nel 2017.
Oltre ad essere pluri campionesse italiane, una parte della squadra è stata selezionata l’anno scorso per far parte della Nazionale Italiana che ha gareggiato ad Orlando, in Florida, ai Mondiali di Cheerleading, guadagnando un ottimo e meritatissimo 6^ posto nella loro categoria, gareggiando con i migliori atleti al mondo e portando a casa esperienze ed emozioni uniche.
Per maggiori informazioni sulla squadra o collaborazioni:

http://www.milanocheers.com/
info@milanocheers.com[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][/vc_column][/vc_row]