Richiedi Accredito Stampa

INSERISCI LA RICHIESTA

Vuoi richiedere un accredito stampa per gli incontri interni dei RHINOS?
Compila questo modulo entro le 18.00 del giovedì precedente la partita.
* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.










captcha

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO

(Il regolamento integrale sarà inviato ad ogni richiedente e dovrà essere accettato per il rilascio dell’accredito):
La Società potrà rilasciare, per ciascun singolo Evento e/o per ciascuna stagione, gli “accrediti di accesso agli impianti sportivi” (di seguito: Accrediti) ai soli fotografi che abbiano inoltrato alla Società la richiesta di accredito almeno cinque giorni prima dell’Evento attraverso l’apposito modulo STAMPA presente sul sito della Società.
Il numero di Accrediti concessi è limitato e definito 15 giorni prima dell’Evento, data dalla quale è possibile richiedere l’accredito, che verrà successivamente confermato il venerdì precedente la partita.

FOTOGRAFI

Trattandosi di un numero limitato, i fotografi a cui è stato concesso l’accredito in caso di impossibilità di presenziare all’Evento sono tenuti a comunicare tempestivamente alla Società la propria assenza, al fine di permettere la concessione di un nuovo Accredito.
La concessione dell’Accredito al singolo fotografo è subordinato alla incondizionata accettazione da parte di questi del presente Regolamento. La Società conserva in ogni caso il diritto insindacabile di rifiutarsi di concedere l’Accredito.
I fotografi accreditati dovranno rispettare, durante gli Eventi, le indicazioni di servizio impartite dal personale preposto dalla Società, con particolare riferimento agli spazi occupati.

REGOLE

L’Accredito è rigorosamente personale e assolutamente non cedibile e non trasferibile a terzi. La cessione, anche temporanea, per qualsivoglia titolo e/o ragione costituisce causa di revoca dell’Accredito.
Qualunque violazione del Regolamento comporta l’automatico ritiro da parte delle Società dell’Accredito ai fotografi che si siano resi responsabili o corresponsabili delle violazioni, nonché il diritto di allontanarli immediatamente dalla sede dell’Evento.
La Società si riserva, in ogni momento, la facoltà di apportare modifiche al Regolamento. Tali modifiche saranno ritenute conosciute dai fotografi, dovendo questi dichiararne la lettura e l’accettazione, al fine di procedere alla richiesta di ogni Accredito.
Il Fotografo Manleva, espressamente e definitivamente, la Società da qualsivoglia responsabilità, diretta e/o indiretta, per qualsivoglia tipo di danno possa essere patito dal fotografo e/o dai suoi beni personali e/o a lui in uso, nell’esercizio dell’attività oggetto dell’autorizzazione.