Rhinos Milano vs Case Western Spartans

American Bowl: Rhinos Milano vs Case Western Spartans

Manca poco ormai al consueto appuntamento stelle e strisce dell’American Bowl nel quale i Rhinos Milano sfideranno gli Spartans di Case Western Reserve University al comunale di Limbiate.

In questo test match coach D’Ambrosio avrà la possibilità di fare un po’ di turnover, dando più spazio ai tanti giovani che hanno giocato fino adesso magari piccoli scampoli di partita, e consentirà loro di non perdere il ritmo partita proprio nella fase calda di campionato.

Al tempo stesso i titolari potranno tirare un po’ il fiato dopo la rincorsa fatta in campionato da 0-3 a 4-3.

Case Western rinnova quindi il meeting coi Rhinos, per espressa richiesta del proprio Head Coach che ha voluto “premiare” i neroarancio per l’ospitalità offerta nel match del 2015, vinto dagli Spartans.

Per il pubblico sarà l’occasione di poter vedere dal vivo un team di football americano di un’università statunitense, Case Western Reserve University infatti ha la sua base operativa a Cleveland, in Ohio, e gioca le partite casalinghe al DiSanto Field.

Nello scorso campionato gli Spartans si sono classificati primi nella propria Division con un record di 10 vittorie e 0 sconfitte (athletics.case.edu/sports/fball/2017-18/schedule), e sono stati fermati solo al secondo turno di playoff NCAA da Mount Union.

L’ingresso alla partita per l’occasione sarà gratuito e sarà possibile anche acquistare il merchandising dei team.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email