Lazio Ducks Rhinos Milano 2018

I Rhinos vincono anche a Roma contro i Duck e riaprono il discorso playoff

Ottima prestazione dell’attacco e qualche sbavatura in difesa, ma i neroarancio sbancano il Dabliueur di Roma battendo per 45 a 33 i Ducks Lazio, in una partita sempre saldamente condotta in testa con un margine di almeno due touchdown di vantaggio.

Ellison anche questa domenica ha condotto l’attacco in maniera esemplare (18 su 30 per 269 yards e 3 touchdown pass), completando su Bonanno (mattatore della giornata con 187 yards e 2 touchdown) e Arioli, mandando in touchdown anche il giovanissimo Leonardo Franchi (classe 2001), oltre ad entrarci lui stesso con una delle sue corse.

Bene anche il backfield offensivo con Napolitano (3 touchdown su corsa) e i due running back Gogat (al rientro dopo un lungo stop) e Gerges (autore di parecchie incursioni tra le fila dei Ducks).

Un po’ sbadata in alcune situazioni la difesa, anche se il break di Claudio Nicola, con un intercetto, ha permesso ai Rhinos di allungare nel punteggio durante un drive d’attacco molto efficace dei Ducks.

Meno efficace del solito la copertura della secondaria che ha sofferto i big play dei Ducks, ma al momento giusto ha saputo comunque serrare i ranghi e tenere fuori dall’endzone gli avversari.

Ora per i Rhinos arriva l’importante trasferta di Bergamo contro i Lions, che sarà l’ennesimo “spareggio” per i playoff.

Photocredit: Sofia Sperandio per Laziofootball.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email