Citta di Limbiate Memorial Del Curatolo 2018

Battuti gli Svizzeri di St.Gallen per 31-0

I Rhinos battono i Bears St.Gallen per 31-0 nel Trofeo Città di Limbiate – Memorial Stefano Del Curatolo, vanno a segno Profeta (ricezione), Peveraro (ricezione), Ellison (corsa) e Guillet (ricezione), con field goal finale di Zucchelli che fissa il finale sul 31-0 per la formazione di casa.

Buona la prova della difesa che non concede nulla agli svizzeri, con Matt Conroy (#27 in foto) miglior giocatore difensivo autore di uno dei tre intercetti (Garlaschelli e Restelli gli altri due), e un fumble forzato da Marotta ritornato fino a ridosso della endzone avversaria da Cerbone.

In attacco Ellison ha dimostrato ottima visione di gioco, riuscendo a far ricevere praticamente tutti i wideout, e correndo quando necessario, mentre il running game, privo di Querzola, ha dimostrato, oltre a Profeta, un ottimo Gerges.
Nel finale spazio anche per le seconde linee con l’ingresso in campo del giovanissimo Ines Raven, proveniente dalla formazione under19, nel ruolo di quarterback.

Tutto sommato una prova positiva considerando che mancavano all’appello circa 10 giocatori (in parte titolari, come Roccotiello e Bonanno), e che ha permesso a Coach D’Ambrosio di verificare i progressi del team in vista della prima giornata di campionato in casa dei Lions Bergamo il prossimo 4 marzo.

Nella foto Matt Conroy premiato da Veronica Del Curatolo e da Claudio Ceschini, Assessore alle politiche giovanili e sportive del Comune di Limbiate

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email