I Rhinos si riscattano alla terza uscita di regular season

Dopo due difficili partite, finalmente domenica in campo è scesa una squadra di Miniceronti concentrata e determinata, capace di imporre il proprio gioco, sia offensivo che difensivo, controllando bene un match che è stato praticamente sempre sotto controllo dei milanesi.

Ottime le prestazioni offensive, capaci di mettere in campo sia un profondo gioco di passaggio, guidato da un Ballarè alla miglior prestazione, che di corsa, dove Buzzoni e Moruzzi hanno dato prova delle proprie qualità.
Passati rapidamente in vantaggio, con una segnatura del QB novarese, hanno subito una temporanea rimonta all’inizio del terzo quarto, ma alla quale i ragazzi nero-arancioni hanno saputo prontamente reagire, e più di tutti il TE Tituri, che dopo la ricezione, ha caparbiamente portato il pallone in end zone, percorrendo oltre 30 ys e rompendo almeno due placcaggi.

Sul parziale di 12 a 8 la difesa milanese, impeccabile sia prima che dopo la segnatura, recupera due importanti palloni su intercetto, ad opera di Milani e Tacci , subito ben capitalizzati dalla attacco meneghino, che dopo una serie di poderose corse di Moruzzi, segna con una splendida ricezione di Buzzoni per il 18 a 8.

La partita finisce con i Rhinos ancora a ridosso della end zone dei bergamaschi, a dimostrazione che i ragazzi milanesi si sono ritrovati dopo una partenza decisamente sotto tono. Buone le sensazioni anche tra i coach, che consci di quanto li attende, hanno cominciato a vedere i primi risultati del lavoro iniziato nelle ultime due settimane.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email