Div1 Playoffs 2017: Rhinos-Giants (Semifinale)

Smaltita l’amarezza della sconfitta all’EFL Bowl di Thonon i Rhinos Milano tornano in campo più carichi che mai nel remale dello scorso Italian Bowl, a Limbiate arrivano i Giants per la Semifinale dei Playoffs 2017.

SEMIFINALI

Rhinos Milano (10-0) Vs Giants Bolzano (7-3)

📆  Sabato 24/6 ⏰  18:00 🏟  C.S Limbiate (Milano)

Tempo di Playoffs, tempo dei semifinali e i Rhinos Milano sono pronti alla sfida, questo sabato esclusivamente al Centro Sportivo di Limbiate presso Via Tolstoi 84 a Milano (vedi mappa sotto) arriveranno i Giants Bolzano vincenti nel match di Wild Card contro i Lions Bergamo; i Giants sono stati la squadra più vicina a battere i Rhinos in questa stagione alla Week #5 tanto che a 2′ dalla fine comandavano di 3 punti prima che l’asse Pryor-Finadri entrasse in scena decidendo l’incontro in favore dei nero-arancio.

Il duo di WR Bonacci-Simone sarà il pericolo numero uno per la difesa Rhinos, pericolo innescato dal miglior QB della Prima Divisione quel Dustin Willingham che vanta 26 TD-Pass per 2336 yards, difesa nero-arancio che a sua volta vanta il miglior pacchetto di DB della Prima Divisione composto dal quadro Piloni-Della Vecchia-Morara-Roccotiello con 10 intercetti e 53 Passaggi deflettati.
Molta curiosità all’esordio casalingo del nuovo LB Dylan Bakker che alla sua prima uscita in maglia Rhinos ha registrato un Fumble coperto e pure un intercetto in quel di Roma contro i Marines.

In attacco coach Ault potrà contare su tutti i suoi ragazzi con Nick Ricciardulli pronto a partire dietro a TJ Pryor dal 1° snap, già 2 TD-Run alla sua prima, il duo Bonanno-Finadri vanta 12 TD (6 a testa) col #88 in grado di essere pericoloso sia da TE che da WR.

Chi uscirà vittoriosa dalla questa sfida affronterà la vincente della seconda semifinale tra Panthers Parma e Seamen Milano domenica presso lo Stadio Tardini di Parma.

MAPPA

La partita verrà trasmessa LIVE sul canale YouTUBE di FIDAF TV

🏈 Play-By-Play su @RhinosLiveMatch

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email