Stra-Potere Rhinos, battuti i Lions!

I Rhinos Milano siglano il nuovo Season-High per punti segnati (49) con una prestazione dominante, i Lions tengono botta il primo quarto e mezzo prima di subire la carica dei rinoceronti che salgono 9-0 in Regular-Season e sigillano il 1° posto del Campionato di Prima Divisione.

Rhinos Milano – Lions Bergamo 49-14
(7-0; 21-7; 7-0; 14-0)

RECAP

Come solito i Rhinos decidono di calciare al Coin-Toss, il primo attacco degli ospiti risulat un Three-And-Out e quindi Pun, al primo drive offensivo i Rhinos faticano ma riescono sempre a prendere il 1° down, momento clou quando sulle 24 dei Lions bisogna affrontare un 4° e inches, Jack Querzola corre per 5 yards e sarà il #25 il protagonista della serie, tre sue corse porteranno Rhinos al Touchdown del 7-0, la terza arrivata al 1st & Goal a 2 yards dalla End-Zone.

La reazione Lions non si fa attendere, dopo essere usciti da un 3° e 11 arrivando sulle proprie 49, Giorgio Bryant esce in scramble e arriva fino in fondo per il TD del 7-7.
I Rhinos rispondono, una bella corsa con tanto di salto di Cira vale il 1° down Rhinos sulle 50 ma il RB #33 perde l’ovale al momento dell’atterraggio e il fumble viene recuperato dai bergamaschi a centrocampo; i leoni non si faranno pregare, Bryant lancia per Cavallini che arriva sulle 10 dei rinoceronti, al 1st & Goal ancora Cavallini di corsa farà breccia nella difesa per il 7-14!
EÈ il momento chiave dell’incontro, coach Aut non ha tempo da perdere, Touchback e al 1° e 10 dalle proprie 20 ecco un gioiello di TJ per Tommaso Finadri che riceve sulle 40 Lions e si invola verso l’End-Zone per ristabilire la parità sul 14-14!
I Nero-arancio sono “On-Fire”, spingono al Three-And-Out gli avversari e poi è TJ Pryor show! Un lancio da 10 yards per Bonanno* vale il 1° down sulle 40, TJ corre per 30, poi Cira per altre 12 e al 1st & Goal TJ evita 3 placcaggi e si tuffa in End-zone per il 21-14 Rhinos!

I Padroni di casa non concedono più nulla, nuovo Three-And-Out per Bergamo, super ritorno di Della Vecchia fino alle 50, primo snap, TJ perfetto per Pietro Elmi che riceve dentro la End-Zone allungando a 21 la strisia di punti consecutivi Rhinos, 28-14 e tutti negli spogliatoi.

La ripresa si apre subito bene per i Rhinos, su 3/25 TJ trova Finadri per Il TD ma un altro Holding forzerà la squadra al 3/35 dove TJ lancerà incompleto per il 1° punt di giornata di Storti. È solo questione di tempo, il QB Bryant viene saccato 3 volte di fila, la terza firmata da Edo Colombo forzerà al 4° e 20 i bergamaschi con Punt dentro le loro 10.
È il momento di Ervis Cira, situazione 2° e 25 Rhinos il il #33 legge bene i blocchi e prende il 1° down, sempre Cira farà impazzire la difesa ospite, 3° e 7 dentro le 25 yards, solito slalom e volata alla segnatura del 35-14.

Rhinos padroni del campo che scrivono la parola fine ad inizio 4° periodo, 2° e 17 a 42 yards dalla End-Zone, Pryor si mette in proprio, esce dalla tasca, elude tutta a difesa, rompe due placcaggi e segna il Touchdown del 42-14.
Nel finale gloria anche per David Gogat, corsa da 10 yards per il Touchdown che chiude il match sul 49-14 finale.

* Giacomo Bonanno raggiunge le 2000 Yards di ricezione con l’uniforme dei Rhinos raggiungendo Walter Natali e Gabriele Arioli.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email