Div 1 Week #6: Rhinos @ Grizzlies (Preview)

Seconda delle tre trasferte consecutive per i Rhinos Milano che questa volta scendono nella capitale per affrontare i Grizzlies Roma fanalino di coda del Campionato di Prima Divisione.

Week #6

Rhinos Milano (5-0) @ Giants Bolzano (0-5)

📆  Domenica 30/4 ⏰  15:00 🏟  C.S. Alfredo Monza (Roma)

L’incontro di domenica pomeriggio presso il centro sportivo Alfredo Monza di Roma è un un scontro storico, infatti si tratta della terza sfida di sempre tra i Rhinos e i Grizzlies (record 1-1) che non si affrontano dal lontano 1982 con i capitolini che allora giocarono un brutto scherzo ai rinoceronti; infatti la compagine romana il 5 giugno del 1982 rifilò la prima sconfitta ai nero-arancio, allora guidati da coach Ray Semko, dopo 17 vittorie consecutive vincendo 6-0! Rhinos che comunque alla fine vinsero il secondo Italia Bowl consecutivo contro i Frogs a Pesaro.
Sulla carte una partita dal risultato chiuso che i Rhinos non dovranno prendere sotto gamba anche perché sabato prossimo ci sarà la delicata e decisiva trasferta francese in quel di Nizza per giocarsi il biglietto della finale EFL.

Grizzlies Roma ancora a secco di vittorie in questo inizio stagione, una squadra che affronterà i nero-aracio di coach Vecchi con rotazioni limitate anche per via di alcuni infortuni, Grizzlies che hanno nel QB USA Caleb Scott Watkins il Go-To-Guy (4 TD di cui 2 di corsa, 1 su lancio e 1 di ricezione) e nel WR Diego Iannello il giocatore di costruzione dei drive (118 yards con una media di 9.1 a a partita), occhi puntati anche sul RB cubano ex Dolphins Ifrain Silot Pajan.

Queste le parole di Alessandro Faoro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email