IFL Playoffs 2016 SF, i nostri avversari: Seamen Milano!

Quando il destino ci si mette non c’è niente da fare, anche nell’edizione 2016 dei Playoffs IFL il biglietto per l’Italian Bowl 2016 di Cesena se lo contenderanno nuovamente i Rhinos Milano e i cugini dei Seamen, il remake della emozionante sfida dell’anno scorso tenutasi presso il Velodromo Vigorelli, il teatro questa volta sarà quello dello Stadio Gianni Brera di Pero (CLICCA QUI per l’evento e le info) per quella che sarà la terza sfida stagionale tra le due compagini meneghine, la sesta nelle ultime due stagioni.

AVVERSARI

Record Stagione 2016: 5-5 (3° posto)
H2H (2016): 2-0 Rhinos
Head-Coach: Paolo Mutti
From USA: Garret Safron (QB) & David Gouthrie (SS)
Oriundo: Jordan Marra (DE)

LA STAGIONE

Non è stata una Regular-Season particolarmente brillante per i Campioni d’Italia in carica, un avvio difficile che ha vissuto il momento più delicato con la seconda sconfitta nel Derby contro i Rhinos, una sconfitta di misura che mise momentaneamente i Marinai fuori dai Playoffs con un record di 2-5; gli uomini di coach Paolo Mutti però hanno reagito vincendo le ultime 3 partite di campionato conquistando il 3° posto nel Girone Nord per poi espugnare con autorità il campo dei Marines Lazio nei Quarti di Finale.
Una stagione IFL da 5-5 ma allo stesso tempo una stagione di Champions League che ha regalato ai Seamen l’accesso alla Final Four di Wroclaw dove affronteranno i Koc Rams di Istanbul.

SQUADRA

I campioni in carica sono tornati in auge grazie anche all’arma più pericolosa del loro reparto offensivo, la famosa Triple-Option composta da Matteo Binda, Danilo Bonaparte e l’imponente Antonio Raffaele. Il QB Garrett Safron pare essersi adattato al campionato italiano, le sue prestazioni sono molto migliorate rispetto agli inizi incerti ed inoltre può contare sull’aiuto del suo predecessore Jonathan Dally, tornato in veste di assistente allenatore.

INFO

La partita si giocherà sabato 25 giugno alle ore 18 (biglietterie aperte dalle 16:30), dettagli:
• Biglietto Intero, €10: 700 tagliandi disponibili con accesso alla tribuna coperta.
• Biglietto ridotto, €5 Euro: 600 tagliandi disponibili con posti in piedi lungo la recinzione attorno al campo.
• Biglietto gratuito per tutti gli Under 10

Tutti gli accessi alla tribuna saranno presidiati da Steward. Chi esce dalla tribuna per recarsi a servizi o bar, necessiterà del titolo di ingresso per rientrare in tribuna

BRACKET PLAYOFFS 2016

Bracket

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email