Rhinos Talk: Catalani & Pryor

Stasera all’Arena Civica di Milano a in scena la Week #6 con i Rhinos Milano impegnati nel derby contro i Seamen (CLICCA QUI per la preview), e come sempre andiamo a sentire le parole dei protagonisti, ai nostri microfoni questa volta il DB e Kicker Antonio Maria Catalani e il QB TJ Pryor.

Per via dell’infortunio di Giuseppe Della Vecchia nel match di sabato scorso contro i Panthers, Antonio Catalani lo ha sostituito egregiamente con un 4/4 negli Extra-Point malgrado qualche difficoltà nei Kick-Off, com’è stata come esperienza?
ACVenendo dal calcio non dovrebbe essere così difficile, il problema è che calcio da calciatore! Quindi i Kick-Off erano corti e precisi in mano all’avversari mentre per i Field-Goal il compito era più facile per via anche della distanza.

Ruolo che ricoprirai anche sabato nel Derby?
ACTorna Giuseppe perché lui è importantissimo, io sono il 2°, se lui non potesse sarò pronto.

Molti si stanno interrogando sul potenziale di questi Rhinos, quant’è il margine di miglioramento di questa squadra?
ACIl nostro margine di miglioramento domenica dopo domenica, ogni partita, ogni informazione che ci fornisce il coach ci è utile per essere perfetti.

TJ Pryor è senza dubbio il nemico pubblico n°1 in IFL, anche lui come tutti i Rhinos aspettava questa partita, come si sente?
TPMi sento bene, ci siamo allenati bene e duramente, tutti non vediamo l’ora di giocare questa partita contro i Seamen, è una bella settimana per noi.

In neanche due stagioni sei in lizza per poter mettere la tua firma su diversi Record All-Time della franchigia, che dici?
TPÈ grandioso, molti me lo hanno detto, io so solo cercando di ritagliarmi il mio spazio e questo non sarebbe possibile senza i miei ricevitori.

Tra questi record c’è anche quello di yard corse registrato da Jason Butler (3604), vi siete incontrati sabato scorso, cosa ti ha detto?
TPMi ha detto di godermi questo momento, di divertirmi e di giocare duro.

Coach Ault ha dichiarato che in questa squadra c’è una forte forza mentale, è questa l’arma in più di questa annata Rhinos?
AC: Abbiamo dimostrato di avere una mentalità diversa rispetto l’anno scorso, andiamo sotto e riusciamo a recuperare., io da romano i Derby li sento particolarmente, se superiamo il gap psicologico siamo pronti ad affrontarli.
TP: Assolutamente! La nostra forza mentale è migliorata rispetto la scorsa stagione, ognuno ha un lavoro da svolgere la massimo della concentrazione, si cerca di imparare sempre qualcosa di nuovo partita dopo partita e dobbiamo essere sempre sul pezzo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email