birra Rhinos by I Tri Bagai

Rhinos Milano e I Tri Bagai per un 2016 a tutta birra!

Una nuova partnership è stata siglata dai Rhinos in questi ultimi giorni: si tratta di un accordo con il Birrificio Artigianale “I Tri Bagai” di Assago. Un’azienda nata dalla volontà di tre ragazzi di raccontare il proprio carattere attraverso le birre.

Tre anche queste. Una scelta coraggiosa, pionieristica nei modi in cui viene portata avanti con un occhio sempre rivolto alla qualità e alla genuinità del prodotto. Caratteristiche che i tre fondatori hanno ritrovato proprio nei Rhinos e negli occhi di tutti i nostri giocatori che ogni giorno si impegnano indossando i nostri colori. Per suggellare la partnership e l’unione di valori e intenti nasce questo accordo che ha dato alla luce un’edizione limitata che sarà vestita di nero-arancio e recherà il logo della Squadra sull’etichetta.

Ingredienti di prima qualità e tanta passione, la ricetta comune adottata da una parte e dall’altra per giungere all’eccellenza e che ha dato vita al legame che legherà i Rhinos e I 3 Bagai per questa stagione da vivere… a tutta birra!GO RHINOS!

Puoi assaggiare e regalare la Birra Rhinos Red o Blond venendoci a trovare al campo di Allenamento oppure a tutte le nostre partite casalinghe IFL 2016!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email