Jonathan McNeal Rhinos Milano Nevada Wolfpack

Dai Nevada Wolf Pack arriva Jonathan McNeal per la difesa

Ultima novità in casa Rhinos, dopo la conferma di TJ Pryor in cabina di regia e la presentazione del coaching staff per la stagione IFL 2016 con l’arrivo di Chris Ault nella posizione di Head Coach, oltre ad altri nuovi ed importanti arrivi (Marotta, Vecchi, Fukuyama ed Ecker), ecco il tassello che mancava, l’import per la difesa.

Dai Nevada Wolf Pack (NCAA Div. I, la stessa università di Coach Ault), arriva il linebacker Jonathan McNeal, classe ’92, titolare nella difesa dei “lupi” con all’attivo circa 200 tackle in tre anni.

Dopo un primo anno al Santa Monica City College (2011) dove si è quadagnato la nomina nel first-team All-Pacific League, McNeal è approdato all’Università di Nevada-Reno, dove è diventato subito titolare in difesa, e nel 2014 è stato definito uno dei migliori difensori di sempre dei Wolf Pack.

Nel 2015 ha mancato di poco i 100 tackle che l’avrebbero consacrato come uno dei 4 unici difensori ad aver fatto per 2 anni di fila almeno 100 placcaggi.

Giocatore versatile, può essere impiegato come inside o outside linebacker, posizione ricoperta nell’ultima stagione in NCAA, e il suo idolo è l’ex NFL Ray Lewis.

Link correlati:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email