Rhinos Card

Rhinos Card 2015: oltre al campionato anche il Città di Milano

Siamo quasi arrivati al via di questa nuova stagione, campionato rivisto nella formula, una formula con due gironi che la società Rhinos Milano auspicava da anni: non esiste un girone più forte o uno più debole.

C’è solo la consapevolezza che per primeggiare si devono battere tutti gli avversari che si incontrano sul proprio cammino.

Cinque le partite in casa contro Torino, Parma, Bolzano, Bergamo e il derby con i cugini Seamen, campioni d’Italia in carica. A cui si va ad aggiungere il Trofeo Città di Milano, come ogni anno intitolato alla memoria di Stefano Del Curatolo, per l’occasione spostato il 16 Maggio per favorire l’arrivo di un college USA di III Divisione, Case Western University.

Diventa ancora più prestigiosa dunque, il tradizionale trofeo internazionale che quest’anno si tinge a stelle e strisce.

Anche per quest’anno, il quarto consecutivo, la società Rhinos Milano va incontro ai suoi tifosi, mantenendo invariati i prezzi rispetto alla stagione scorsa, nonostante ci siano stati degli aumenti nei costi di gestione dello Stadio Vigorelli.

Crediamo fermamente nell’importanza dei nostri tifosi e mantenere i prezzi uguali ci è sembrato un atto dovuto verso chi ci segue da anni con passione e costanza!

Questi i prezzi per la singola partita:
Intero 10 euro
Ridotto 5 euro (Under15, Over65, chi è in possesso di card con partner con cui la società Rhinos ha stretto accordi per la stagione 2015)
Ingresso Gratuito: Under10

Esiste inoltre una ulteriore possibilità per seguire e tifare per i Rhinos Milano targati 2015: la Rhinos Card! La nostra tessera che fornisce numerosi vantaggi al possessore.

Al prezzo di soli 40,00 Euro si ha diritto:

– ad un ingresso gratuito per ogni partita;
– a 6 biglietti ridotti da usare a propria discrezione (tutti insieme o un po’ per volta);
– al biglietto ridotto per il possessore della card in caso di playoff in casa Rhinos;
– agli sconti con gli esercizi commerciali convenzionati.

E allora, pronti per il campionato ????

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email