AVG AntiVirus, un nuovo prestigioso sponsor per i RHINOS

AVG, l’antivirus più famoso al mondo (più di 180 milioni di utenti e quotato alla borsa di New York), distribuito in Italia da AVANGATE ITALIA SRL, è nuovo sponsor dei RHINOS MILANO. La società è molto lieta di annunciare l’accordo che legherà il prestigioso marchio internazionale ai RHINOS per questa e le prossime stagioni sportive.

AVG e AVANGATE ITALIA scelgono i RHINOS per la propria immagine che è sinonimo di protezione, prevenzione, collaborazione e lotta continua contro i crimini informatici: una “competizione” quotidiana che si vince sul campo, con la preparazione, l’esperienza e una strategia tesa a “prevedere” le mosse dell’avversario… le stesse prerogative per vincere nel Football che i Rinoceronti di Milano importarono in Italia nel 1976.

Oltre al supporto alla squadra, AVG ha voluto riservare anche una sorpresa a tutti i nostri supporter possessori della RHINOS CARD: uno sconto del 20% su tutti i prodotti acquistabili sul sito AVG.it

 

AVG è una software house fondata nel 1991 con il preciso intento di proteggere gli utenti informatici a livello mondiale tramite tecnologie di protezione all’avanguardia. L’azienda ha raccolto rapidamente consensi ed è ora riconosciuta come uno degli esponenti principali del mercato del software di protezione. AVG al momento ha uffici in Europa, Stati Uniti e Regno Unito.
L’azienda è destinata a mantenere una posizione di leadership nel settore poiché annovera tra i propri dipendenti alcuni dei maggiori esperti a livello mondiale nei campi di sviluppo di software, rilevamento e prevenzione delle minacce e analisi dei rischi. AVG non si ferma al consenso ottenuto a livello internazionale e continua a investire nel settore di Ricerca e sviluppo, in collaborazione con le principali università, per mantenere il primato tecnologico.
L’azienda è cresciuta notevolmente negli ultimi anni e continua a espandersi per soddisfare le esigenze del mercato globale tramite tecnologie potenziate e il supporto sempre più ampio di lingue e piattaforme.
AVANGATE ITALIA è una delle realtà di riferimento nel mercato italiano della sicurezza ICT. Attraverso un programma di Canale innovativo, una selezione accurata dei Brand ed una rete capillare di oltre 6.000 partner presenti su tutto il territorio nazionale, composta da aziende ICT, VAR, System Integrators, Software house, Computer Shop e Professionisti, AVANGATE offre soluzioni di sicurezza ad aziende di livello internazionale, pubbliche amministrazioni, PMI ed operatori del settore.

 

Grazie a AVG e AVANGATE ITALIA per la fiducia e il supporto.
GO RHINOS! GO AVG!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email