Rhinos Marines 2014

I Rhinos attendono i Briganti Napoli per l'ultimo impegno stagionale

Domenica alle ore 16,00 andrà in scena l’ultimo atto della stagione 2014, una stagione che potrebbe terminare, in caso di vittoria neroarancio, con il record di 5-5, perfetta parità e quarto posto in condivisione con Lions, Dolphins e Giaguari (con tutta probabilità), un risultato di tutto rispetto considerando le prospettive di inizio stagione.

La crescita della squadra è stata netta dalla prima giornata ad oggi, nonostante i numerosi infortuni ed i problemi dovuti alla gestione degli import con il rimbalzo di Lawrence tra Italia ed Usa, che ha lasciato i neroarancio più volte scoperti, e l’infortunio di Tom Wort che ha praticamente privato la difesa del suo pezzo forte.

Contro Napoli ultima gara di campionato ed anche prova generale per la prossima stagione, che vedrà l’avvio proprio a partire da lunedì 9 giugno, quando dirigenza e coaching staff si incontreranno per stabilire timeline ed obiettivi per il prossimo anno.

Sicuramente non ci sarà da prendere la partita sotto gamba, poichè i Briganti faranno di tutto per non terminare all’ultimo posto della IFL, posizione che dopo la sconfitta contro i Marines è diventata quanto mai concreta.

Rhinos che però dal canto loro dopo le ultime buone prestazioni contro Marines e Warriors, cercheranno di mettere la ciliegina sulla torta cercando di ottenere la quinta vittoria stagionale.

Nel week end inoltre, anche gli juniores flag Rhinos scenderanno in campo a Grosseto per le finali nazionali.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email