Rhinos Milano - Lions Bergamo

Rhinos, in campo i fratelli Wort per la sfida ai Seamen

Per la sfida delle sfide, i Rhinos Milano dovranno fare ancora a meno del proprio running back Kendial Lawrence, richiamato negli USA per un’altra combine nella NFL, ed il suo posto sarà preso da Charles Wort, fratello minore di Tom.

Charles, classe 94, ricoprirà il ruolo di wide receiver ed all’occorrenza anche di strong safety. La sua presenza per i Rhinos sarà a titolo gratuito in quanto il giovane Wort è ancora eleggibile per la NCAA, dove probabilmente approderà questa estate.

Cambia così per l’ennesima volta la formazione nero arancio e lo fa nel momento più delicato, la settimana prima del derby contro i Seamen, lanciati in campionato con 4 vittorie su 5 incontri.

C’è comunque ottimismo in squadra, dopo le due vittorie consecutive che hanno raddrizzato un calendario che era partito decisamente male.

Contro i Seamen sarà importante buttare per l’ennesima volta il cuore oltre i propri limiti e saltare l’ostacolo, partita difficile, nella quale sarà importante per i Rhinos neutralizzare le sfuriate in option di Jonathan Dally, mentre l’attacco, ridisegnato per l’ennesima volta, dovrà contenere la pressione della linea avversaria per dare a Silva il tempo necessario a lanciare per i propri ricevitori.

Kick off alle ore 18,00 con un ospite d’eccezione, Dino Meneghin, che darà il calcio d’inizio alla gara.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email