L'infiltrato delle IENE tra i RHINOS al Vigorelli

È già… ci siamo quasi cascati anche noi, ma Corti non aveva considerato che si stava infiltrando in una famiglia e non in una squadra… e i fratelli si riconoscono subito, come si scoprono subito gli intrusi.
In occasione della partita RHINOS MILANO VS LIONS BERGAMO di Sabato 29/3/2014 allo Stadio Vigorelli, la Iena di Italia1 Stefano Corti ha tentato di infiltrarsi tra le fila nero-arancio riuscendo ad accedere agli spogliatoi grazie ad una divisa della Croce Rossa prima ed una divisa da gioco ufficiale (la cui origine non è chiara) una volta raggiunti gli spogliatoi.
Un rapido giro in campo durante il riscaldamento, una salto dal fisioterapista, ma al rientro negli spogliatoi ecco che i ragazzi e lo staff lo nota e lo invita ad uscire facendo concludere questa breve, ma intensa, esperienza della Iena nel Football Americano.

Che dire? Dopo lo stupore per la sorpresa, quello che resta è la speranza che questo servizio visto da milioni di persone possa aiutare il Football in Italia, avvicini nuove leve e nuovo pubblico sugli spalti… e perché no? Qualche nuovo sponsor che voglia investire in questo bellissimo Sport.

Guarda il Video
Chi è Stefano Corti?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email