playoff in vista per la formazione Under16

I giovani Rinoceronti a caccia della finale

Sabato 14 dicembre, alle 17 in punto, i giovani Rinoceronti andranno a caccia della finale del campionato nazionale Under 16. La partita avrà luogo a Bologna contro i Warriors nella splendida cornice dello Stadio Lunetta Gamberini.

I Rhinos  sono arrivati alla semifinale con un record di 4 vittorie e 2 sconfitte, mentre i Warriors hanno perso una sola volta nel corso della stagione e sono pertanto da considerarsi come i favoriti.

La squadra vincente affronterà in finale i Seamen Milano al Velodromo Vigorelli, Seamen che hanno già avuto la meglio in semifinale degli Skorpions Varese con il risultato di 61 a 7.

I coach Rasoli, Busnaghi e Freschelli, insieme a tutti i membri dello staff, hanno preparato attentamente la gara e confidano nella capacita del QB Ghitti e dei suoi compagni per metter in pratica alla perfezione le tattiche e le strategie studiate e ripetute in allenamento.

Proprio Ghitti guida nelle statistiche l’attacco meneghino con 15 TD fra corse e lanci in meta. Il migliore placcatore é invece Vantellino con 26 placcaggi di cui 7  per una perdita di terreno e due sack.

I ragazzi daranno tutto per onorare la partita e gli avversari con la speranza che il Vigorelli possa ospitare una finale tutta meneghina fra i Seamen ed i Rhinos.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email